Comune di Paderno del Grappa

ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018

Pubblicata il 06/07/2017

Modulo di iscrizione al trasporto scolastico as.2017/2018- Il Servizio di trasporto scolastico sarà eseguito dalla ditta MOM SpA, ditta aggiudicatrice dell'appalto per il quadriennio 2016-2020 e servirà il territorio di comunale di Paderno del Grappa per il raggiungimento della scuola Primaria "Maria Ferrarese Filippin" e la scuola Media Secondaria di Primo Grado di Crespano d. Gr." A. Canova".
Il servizio effettuerà anche il trasporto dei ragazzi, che frequenteranno i dopo scuola presso gli asili di Paderno del Grappa e Fietta- fino ad esaurimento posti.
Si allega il modulo di iscrizione e le relative tariffe che sono rimaste invariate rispetto l'anno precedente.
CASI PARTICOLARI VERRANNO VALUTATI E CONCORDATI CON L’AMMINISTRAZIONE   SU   PRESENTAZIONE   DI   APPOSITA   RICHIESTA

Allegato Iscrizioni Trasporto 2017-2018.doc 113.5 KB